LE PAGELLE DI ROMA MILAN

Ecco le pagelle di ROMA MILAN, finita 1-1

DONNARUMMA 8:  Immenso, almeno 3 parate da fuoriclasse e altri buoni interventi che evitano un passivo ben peggiore. Sta crescendo di partita in partita, vuoi vedere che è tornato il Donnarumma pre rinnovo? I soli 3 Goal nelle ultime 8 partite sono anche merito suo!

CALABRIA 5,5: Una partita in affanno, dalla sua corsia arrivano azioni pericolose, anche per colpa della mancata copertura da parte di Suso.

MUSACCHIO 5: In affanno tutta la partita, soffre le incursioni di Florenzi e Dzeko e ha grosse colpe sul goal del pareggio romanista, rischiando anche un clamoroso autogoal.

ROMAGNOLI 6,5: Fa quel che può, migliore della linea difensiva.

BAKAYOKO 5: Ci mette il fisico, ma perde palloni sanguinosi. Non era la sua giornata, decisamente un passo indietro rispetto alla partita col Napoli.

PAQUETA 6: Partita difficile, perde tantissimi palloni, ma l’assist per Piatek vale la sufficienza. Ha il merito di provarci sempre.

dal 77′ CASTILLEJO 6: Entra e si mette a dispsizione della squadra, stava per mandare in rete Laxalt con una sventagliata da maestro!

KESSIE 5: La sua flessione continua, impreciso e inconcludente …

SUSO 4,5: Indolente, non corre, non accende la luce, non recupera palloni …

dal 87′ LAXALT 6,5: Si rende protagonista con una bella azione al 90′: calcia piano dopo un bel dribbling, poteva ribaltare il risultato!

PIATEK 7: Primo pallone toccato, goal … poco altro da aggiungere!

dal 87′ CUTRONE sv: Tocca due palloni, impossibile esprimere un giudizio.

CAHLANOGLU 6: Prestazione opaca, ma si notano dei miglioramenti. Bisognerebbe provarlo più spesso come mezzala o come play alla Pirlo, in mezzo al campo potrebbe toccare più palloni e sentire meno pressioni.

IL MISTER GATTUSO 5,5: Come al solito aspetta troppo a fare i cambi, inoltre la squadra entra in campo demotivata. Inoltre io qualche lamentela per l’arbitraggio l’avrei fatta, non possiamo sempre subire

 

2 Commenti

  1. Philip sei un figo! Bello il blog, le pagelle sono della gazza? Consiglio: bello il colore rosso ma mettici anche qualche “rifinitura” nera per richiamare la gloriosa maglia.

I commenti sono bloccati.