IL MILAN HA TROVATO IL SUO BOMBER

Era da anni che il Milan aveva un problema, segnare! Dall’addio di Pippo sono stati numerosi i bidoni. Kalinic, Lapadula, Matri … Anche campioni come Higuain o Torres al Milan hanno fatto flop!

Il sopraccitato Higuain sembrava poter risolvere i problemi del Milan, ma dopo qualche difficoltà è scappato come un novello capitan Schettino. Il suo sostituto è stato Piatek. Esploso al Genoa (Che lo aveva comprato per solo 4 milioni da una squadra polacca) è subito stato entusiasta di venire in una delle più grandi squadre d’europa! Tuttavia in molti temevano che non reggesse la pressione, che fosse inadeguato, che ci mettesse troppo ad ambientarsi …

E lui ha risposto subito: due partite da titolare 3 goal, contro Roma e Napoli!! Ovviamente non basta ma dimostra che il bomber polacco ha molto potenziale e si adatta subito.

Ma ma i dati impressionanti sono quelli di tutta la stagione (anche quando era al Genoa), che gli sono valsi il 3 posto a pari merito con Mbappe nella classifica marcatori europea, come riportato dalla gazzetta. Il polacco ha segnato 22 goal (solo 5 meno di Messi e 2 meno di Lewandoski) come Mbappe, che tuttavia ha giocato una partita in più. Dati mostruosi per un ragazzo appena esploso, che sta facendo sognare i tifosi rossoneri!

 

 

Vi lascio il link della mia pagina Instagram, passate a darci un’occhiata

https://instagram.com/_sempreforza_milan_?utm_source=ig_profile_share&igshid=zk34pwik17ip

1 Commento

I commenti sono bloccati.